HotSpotWifi

La possibilita' di accedere alla rete ormai e' quasi una necessita' primaria, offri ai tuoi clienti una connessione wireless stabile, veloce e sicura!

Mad System progetta, installa e gestisce hot spot WiFi sollevandoti dal peso dei numerosi oneri burocratici previsti dalle normative che disciplinano questo settore.

Grazie all'utilizzo di un server dedicato compatto, silenzioso ed a basso consumo, la soluzione proposta da Mad System si adatta ai piu' svariati ambiti di utilizzo, consentendo inoltre una completa gestione remota del servizio.

In questo come in altri ambiti, la scelta di Mad System ricade sull'utilizzo di software libero. Le caratteristiche di sicurezza, stabilita' e prestazionalita' di un sistema basato su Linux non sono paragonabili a quelle commerciali, avendo inoltre il non trascurabile vantaggio di azzerare i costi di licenza.

Un robusto sistema operativo, abbinato ad una attenta configurazione e manutenzione consentono di avere un punto di accesso WiFi:

    • Sicuro: si utilizzano le piu' evolute tecniche di autenticazione degli utenti

 

    • Veloce: la leggerezza di un sistema Linux consente di risparmiare sul costo dell'hardware pur mantenendo ottime performance

 

  • Affidabile: la robusta architettura Linux unita ad un costante aggiornamento garantiscono un servizio stabile nel tempo ed immune da malware

 

 

 

 

 

  Hot Spot Wi-Fi




  Web Designer



  Monitoraggio Server



  SEO Specialist



  Soluzioni VoIP